PREVIEW COLONIA – BOCHUM
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Colonia e Bochum, gara che si giocherà domani 10 marzo alle 20:30 in una gara valida per la 24^giornata del campionato tedesco. Entrambe le compagini stanno vivendo un brutto periodo legato al gioco, ma soprattutto ai risultati.
LA VIGILIA DEL COLONIA
Il Colonia nelle ultime 7 giornate ne ha vinta una sola precipitando in dodicesima posizione condivisa al momento con l’Augsburg, con un vantaggio comunque rassicurante di 8 lunghezze sulla zona retrocessione.
LA VIGILIA DEL BOCHUM
Quattro le sconfitte di fila di un Bochum che finisce addirittura in ultima posizione, condivisa però con Schalke, Hoffenheim e Stoccarda. Per gli ospiti un solo risultato di parità, alternato in questo caso con sei vittorie e ben sedici sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe, Schmitz, Hubers, Chabot, Hector, Martel, Skhiri, Maina, Schwirten, Kainz, Schmid All. Baumgart
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann, Janko, Masovic, Ordets, Soares, Stoger, Losilla, Asano, Forster, Antwi-Adjei, Hofmann All. Letsch
DOVE VEDERLA IN TV
Colonia-Bochum si giocherà domani alle 20:30 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Football trasmetterà la diretta TV per gli appassionati, lo streaming sarà affidato a Now.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Colonia, il segno (1) è quotato 1,64, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Bochum (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Bochum (2) a 5,00.
Per saperne di più sulle Quote Bundesliga e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.