PREVIEW ROMA – SASSUOLO
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Roma e Sassuolo, un match che vale per la 26^ giornata di campionato. Squadre in campo domani, domenica 13 marzo alle 18:00.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. Giallorossi che non avranno sulla panchina Josè Mourinho che mancherà contro Sassuolo e Lazio, per via della squalifica per i fatti di Cremona. Capitolini che cercano punti preziosi per continuare ad avvicinarsi al Milan per poter star tranquillamente dentro le posizioni Champions.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo se guardiamo i risultati da gennaio in poi hanno perso solo con il Napoli, aggiudicandosi le ultime due partite contro Lecce e Cremonese. Nella sfida coi grigiorossi di lunedì scorso, terminata 3-2, hanno centrato il quarto successo in sei turni allontanandosi decisamente dalla zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Bove, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Abraham.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
DOVE VEDERLA IN TV
Roma-Sassuolo in programma domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Sassuolo (2) a 5,10.