PREVIEW SIVASSPOR-FIORENTINA
Sivasspor e Fiorentina si affronteranno alle 18:45 di domani, giovedì 16 marzo, per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La gara d’andata si è giocata al Franchi ed è terminata 1-0 per la Viola grazie al gol nella ripresa di Antonin Barak. Questa volta il match si giocherà in casa dei turchi, allo Yeni 4 Eylul Stadyumu di Sivas, dove la formazione di Italiano è attesa a una partita dura, da non prendere sottogamba.
LA VIGILIA DEL SIVASSPOR
Il Sivasspor non dovrebbe presentare troppi cambi rispetto alla gara d’andata. Mancherà sicuramente Gradel, partito dalla panchina al Franchi ed espulso nei minuti finali, così come Osmanpasa, Yalcin e Yatabare, tutti indisponibili anche nella gara d’andata. In porta si vedrà nuovamente Vural, con Paluli, Goutas, Appindagoyé e Ciftci in difesa. In mediana Arslan e Charisis faranno reparto insieme all’ex Genoa Isaac Cofie. In attacco Saiz e Yesilyurt occuperanno le fasce ai lati dell’unica punta Jordy Caicedo.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
Vincenzo Italiano dovrà risolvere diversi dubbi in vista del match di domani, cercando di dare spazio a chi ne ha avuto meno ma evitando un turnover troppo ampio. Tra i pali la scelta potrebbe ricadere nuovamente su Terracciano, Sirigu insegue. In difesa mancheranno lo squalificato Biraghi e Terzic, avanza dunque la candidatura di Ranieri in veste di terzino sinistro. Milenkovic, Igor e Dodô dovrebbero completare il reparto. Amrabat, Mandragora e Bonaventura sono i favoriti per comporre il centrocampo, verso un turno di riposo Barak. In attacco Ikoné e Nico Gonzalez sono i favoriti per affiancare Jovic, non Cabral.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Çalimbay
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Jovic, N. Gonzalez. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Conference League tra Sivasspor e Fiorentina andrà in onda sui canali di Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
Secondo i quotisti di BetFlag la Fiorentina parte favorita a 1.63. Lo stesso risultato si trova anche a 1.60 su Bet365, Eurobet e Goldbet.
Per saperne di più sulle scommesse Conference League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.