PREVIEW MONZA – CREMONESE
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza e Cremonese, gara valida per la 27^giornata di campionato e che vedrà le due compagini scendere in campo domani sabato 18 marzo alle ore 15:00 all’Upower Stadium di Monza.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza sta bene e con l’arrivo di Palladino in panchina ha saputo esaltare il potenziale dei suoi uomini, conquistando a piccoli passi sempre più spazio nei rettangoli verdi di Serie A. Nella gara d’andata giocata allo Zini, i Brianzoli hanno vinto per 3-2 e si presentano a questa sfida con una rosa più ampia e determinata ancor di più a vincere e chiudere il discorso salvezza.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese si trova oggi in piena lotta per la salvezza, un obiettivo complicato per i ragazzi di Ballardini; 16 sconfitte, 9 pareggi e una sola vittoria, il club lombardo si trova inevitabilmente in ultima posizione con soli 12 punti. Sarà nella trasferta contro il Monza che la formazione ospite proverà a tirare fuori le grinfie per provare a rimanere a galla in Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Tsadjout, Dessers, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Monza – Cremonese verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monza, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria della Cremonese (2) è pagata 4,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Cremonese (2) a 4,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata