Home > SPORT > Calcio > African Nations Cup: l’Algeria ospita il Niger

African Nations Cup: l’Algeria ospita il Niger

Qualificazioni europee U21

PREVIEW ALGERIA – NIGER

Si torna a parlare di African Nations Cup. In campo Algeria e Niger che si affronteranno alle 22:00 di domani, giovedì 23 marzo, al Nelson Mandela Stadium di Baraki ad Algeri. Le partita si terrà per la 3ª giornata di qualificazione alla African Nations Cup. Le due squadre si trovano infatti nel girone F.

LA VIGILIA DELL’ALGERIA

L’Algeria ha vinto le prime due partite contro Tanzania e Uganda, e si trova al 1° posto a punteggio pieno con 4 reti segnate e 0 gol subiti. Mister Belmadi manderà in campo la squadra con Slimani alla guida dell’attacco, supportato in trequarti da Feghouli, Benrahma e Mahrez.

LA VIGILIA DEL NIGER

Il Niger ha conquistato 2 punti, pareggiando entrambe le gare giocate fin qui. Risultati che li hanno portati provvisoriamente al 2° posto nel girone, comunque valido per centrare la qualificazione. Nessuno dei convocati di Cavalli gioca in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI

ALGERIA (4-2-3-1): M’Bolhi; Atal, Mandi, Bedrane, Bensebaini; Bennacer, Zerrouki; Mahrez, Feghouli, Benrahma; Slimani. All. Belmadi.

NIGER (4-3-3): Daouda; Lybohy, Adamou Garba, Oumarou, Salamoun; Badamassi, Mohamed, Adamou; Magid, Sosah, Adebayor. All. Cavalli.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Algeria e Niger, match valido per la terza giornata delle qualificazioni alla prossima African Nations Cup, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Algeria, il segno (1) è quotato 1,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,50, mentre la vittoria del Niger (2) è pagata 35,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365  danno la vittoria del Niger (2)  a 34,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata