PREVIEW CROAZIA – GALLES
Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei. In campo domani, sabato 25 marzo alle 20:45, la Croazia contro il Galles. Partita inaugurale del Girone D. Stesso gruppo che vedrà protagoniste: Turchia, Armenia e Lettonia.
LA VIGILIA DELLA CROAZIA
La Croazia è reduce dall’ottimo terzo posto ai Mondiali in Qatar, i croati guidati da mister Dalic cercano di partire subito bene per puntare forte anche nei prossimi europei, torneo dove nell’ultima edizione non hanno particolarmente brillato.
LA VIGILIA DEL GALLES
Il Galles, invece, dal mondiale in Qatar ha raccolto poche soddisfazioni, i ragazzi di mister Robert Page sono infatti stati eliminati già ai gironi nella competizione mondiale dello scorso dicembre e dove hanno ottenuto soltanto un punto (con gli Stati Uniti) in tre partite.
PROBABILI FORMAZIONI
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. Allenatore: Dalic.
Galles (4-3-3): Ward; Mepham, Rodon, Cabango; Roberts, Ramsey, Ampadu, Wilson, Williams; Johnson, Moore. Allenatore: Bale.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Croazia-Galles verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Football (Diretta Gol Euro 2024). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su Now TV e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Croazia, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Galles (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Galles (2) a 5,70.
Per saperne di più sulle scommesse calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.