Home > SPORT > Calcio > La Liga 2: la capolista Eibar riceve l’Andorra

La Liga 2: la capolista Eibar riceve l’Andorra

Bundesliga: Augista-Stoccarda

PREVIEW EIBAR – ANDORRA

Si disputerà al «Municipal de Ipurua», domenica 26 marzo alle 14, l’incontro di calcio fra l’Eibar e l’Andorra, valevole per la trentatreesima giornata nella Liga2 spagnola.
Con i campionati maggiori fermi per la pausa in concomitanza con gli impegni delle varie Nazionali in vista del prossimo europeo, spazio alle leghe inferiori. In Spagna riflettori puntati sulla Liga 2. Incontro molto interessante ad Eibar, dove la capolista del campionato riceve l’Andorra, formazione che naviga nella zona centrale della classifica.
Per i bookmakers nettamente favorito è l’Eibar.

LA VIGILIA DELL’EIBAR

L’Eibar sembra aver inseirto il turbo con destinazione massima serie. La formazione allenata da Garitano, infatti, è reduce da cinque vittorie consecutive che le hanno permesso di consolidare il primo posto in classifica, con quattro punti di vantaggio sul duo che insegue Granda-Las Palmas. Nel turno precedente vittoria per 3 a 2 sul terrreno del Mirandes, al termine di una splendida rimonta, in quanto alla fine del primo tempo i padroni di casa si trovavano invantaggio per 2 a 0. Fra le mura amiche 11 vittorie 4 pareggi a 1 sconfitta (3 a 0 con il Cartagena lo scorso 12 febbraio).

LA VIGILIA DELL’ANDORRA

L‘Andorra occupa la dodicesima posizione in classifica e, dopo il pareggio del turno precedente con l’Ibiza, ha toccato quota 40, accarenzzando, di fatto, la salvezza. Il vantaggio sulla zona salvezza, tuttavia, si è ridotto di due lunghezze, passando da nove a sette, in quanto il Ponferradina ha sconfitto l’Alaves e ha accorciato lievemente il gap. L’Andorra nelle ultime tre uscite in campionato ha conquistato 5 punti e non dovrebbe faticare più di tantoper raggiungere la permanenza. Andorra che, con 7 pareggi, è la squadra che ha conquistato meno segno X di tutte (insieme con il Granada).

PROBABILI FORMAZIONI 

EIBAR (4-2-3-1): Zidan; Alvarez, Venancio, Barrocal, Arbilla; Nolaskoain, Pereira; corpas, Stoichkov, Rahmani; Jon Bautista. All. Garitano.
ANDORRA (4-3-3): Ratti; Altimira, Vilanova, Marmol, Pampin; Bover, Aguado, Gil; Valera, Bakis, Albanis. All. Sarabia.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Eibar e Andorra, in programma domenica 26 marzo alle 14, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Favorita l’Eibar per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.95, l’X a 3.20, mentre il successo dell’Andorra è bancato a 4.25.
PlanetWin propone l’1 a 1.85, GoldBet a 1.86.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata