PREVIEW MAIORCA – OSASUNA
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Maiorca e Osasuna, match valido per la 27^giornata del campionato spagnolo. Squadre che scenderanno in campo domani venerdì 31 marzo alle ore 21:00 allo Visit Mallorca Estadi.
LA VIGILIA DEL MAIORCA
Il Maiorca si trova attualmente l’11° posto in classifica con 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. Il Maiorca è reduce dalla caduta di misura sul campo del Betis Siviglia. Nelle ultime 4 giornate si registrano un pareggio e ben 3 sconfitte.
LA VIGILIA DELL’OSASUNA
L’Osasuna si trova al momento al 9° posto in classifica a quota 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Nell’ultima giornata l’Osasuna ha perso contro il Villarreal, 0-3 all’Estadio El Sadar. Gli ospiti, dopo una prima parte di campionato molto positiva, adesso sono in leggero calo.
PROBABILI FORMAZIONI
MAIORCA (4-3-3): Rajkovic; Maffeo, Raillo, Nastasic, Costa; Ruiz de Galarreta, Sanchez, Rodriguez; Kadewere, Muriqi, Kang-in. Allenatore: Javier Aguirre
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Vidal, Aridane, Garcia, Sanchez; Moncayola, Torro, Gomez; Avila, Budimir, Ezzalzouli. Allenatore: Jagoba Arrasate
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Maiorca e Osasuna sarà disputata domani venerdì 31 marzo alle ore 21:00, e trasmessa in streaming da DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Maiorca, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria dell’Osasuna (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Osasuna (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Liga Spagnola e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata