Home > SPORT > Tennis > Wta Miami: Kvitova-Cirstea la seconda semifinale

Wta Miami: Kvitova-Cirstea la seconda semifinale

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WTA MIAMI: KVITOVA-CIRSTEA PER UN POSTO IN FINALE

La prima finalista c’è già al Wta di Miami. Elena Rybakina, infatti, ha sconfitto in due set la testa di serie numero 3 del seeding, Jessica Pegula con il punteggio di 7-6, 6-4 e, adesso, attende di conoscere la sua avversaria per la conquista del Masters 1000 statunitense.
La seconda semifinale si disputerà venerdì 31 marzo alle 21 ora italiana e vedrà di fronte la ceca Petra Kvitova, numero 15 del seeding, e la rumena Sorana Cirstea numero 74 al mondo.
Sono ben 10 i precedenti fra le due, l’ultimo dei quali disputato lo scorso agosto sul cemento di Cincinnati e vinto dalla Kvitova in due set. Il bilancio parla di sei vittorie a quattro in favore della tennista ceca. Ma nei cinque match disputati sul cemento è in vantaggio per 3 a 2 la rumena che si trova meglio sulle superifici veloci, tanto che ha perso tutti e tre gli incontri svoltisi sulla terra rossa (il primo nel lontano 2008 a Budapest).

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Miami sarà visibile su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky via satellite.

LE QUOTE

Nel testa a testa della seconda semifinale del tabellone femminile fra Petra Kvitova e Sorana Cirstea, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista ceca, la cui vittoria è bancata a 1.70, mentre il successo di Sorana Cirstea si trova a lavagna a 2.03.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata