Home > CAVALLI > Costa Azzurra, Vivid favorito a 1,65

Costa Azzurra, Vivid favorito a 1,65

Costa azzurra

Il campione della Bivans netto punto di riferimento lunedì a Torino. Gli altri Gocciadoro Zacon Gio e Bepi Bi alternative insieme a Blackflash Bar

 

Il trotto italiano lancia lunedì all’ippodromo di Torino una delle sue giornate storicamente più importanti. Va infatti in scena il Gran Premio Costa Azzurra (Euro 154.000, metri 1600), Gruppo 1 dall’albo d’oro internazionale.

A nobilitare l’edizione 2023 la presenza di Vivid Wise As, portacolori della italiana Bivans allenato da Alessandro Gocciadoro e interpretato in corsa dal francese Mathieu Abrivard. Per lui parla il palmares in carriera, forte di ben 16 successi in Gruppo 1 a livello continentale.

Vivid Wise As è il netto favorito per Betflag, leader nel settore dell’offerta di quota fissa online, anche tenuto conto che ha avuto in dote al sorteggio dei numeri l’1. 1.65 la valutazione fatta dal provider.

Più sottile scegliere l’alternativa. Quasi sullo stesso piano Betflag pone Blackflash Bar, agevolata dal 2 di avvio e proposta a 6.5, Zacon Gio, alla prima uscita per Gocciadoro e valutato 7.5, Bepi Bi, altro rappresentante dell’allenatore parmense e quotato 8, e Usain Toll, non troppo lontano a 8.5.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata