PREVIEW PERGOLETTESE – VICENZA
Torna in campo la Serie C con la sfida tra Pergolettese e Vicenza, un gara che si giocherà domani giovedì 6 aprile alle ore 20:00. Un match che è stato anticipato considerato l’impegno del Vicenza nella finale di Coppa con la Juventus N.G. previsto per martedì 11 aprile.
LA VIGILIA DELLA PERGOLETTESE
La Pergolettese è reduce dalla vittoria ottenuta in casa del Novara per 1-2 e in classifica si trova all’11° posto con 47 punti. Per la formazione di casa nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie e una sconfitta.
LA VIGILIA DEL VICENZA
Il Vicenza è reduce dalla vittoria maturata in casa contro Trento nella 35^ giornata di campionato. Vicentini, al momento, al 5° posto in classifica con 54 punti. Nelle ultime 5 giornate il Vicenza ha ottenuto solo una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Mazzarani, Artioli, Varas, Villa; Abiuso, Doumbia. All. Villa
VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Zonta, Greco; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. All. Thomassen
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Pergolettese e Vicenza, in programma giovedì 6 aprile alle 20 allo stadio Voltini, sarà visibile in streaming su Eleven Sports.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Vicenza, il segno (2) è quotato 2,51, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria della Pergolettese (1) è pagata 3,05. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Pergolettese (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Serie C e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata