Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: in campo Lens e Strasburgo

Ligue 1: in campo Lens e Strasburgo

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW LENS – STRASBURGO

Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Lens e Strasburgo, match valido per la 30ima giornata del campionato francese. Squadre in campo domani, venerdì 7 aprile 2023 alle 21:00 allo Stade Bollaert-Delelis.

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens è reduce dalla terza vittoria consecutiva ottenuta contro il Rennes. Uno 0-1 firmato da Openda alla mezz’ora della prima frazione. Grazie a questo successo hanno conquistato la seconda posizione in campionato con 60 punti, a pari del Marsiglia, a sua volta frenato in casa dal Montpellier (1-1).

LA VIGILIA DELLO STRASBURGO

Lo Strasburgo, invece, è reduce dalla sconfitta maturata contro il Monaco per 3-4. Mentre prima della sosta per la nazionali ha vinto il match casalingo contro l’Auxerre per 2-0. Gli ospiti adesso hanno 26 punti, solo due di vantaggio nei confronti del Brest, la prima a retrocedere al momento in Ligue 2.

PROBABILI FORMAZIONI

LENS (4-1-4-1): Samba; Medina. Danso, Gradit, Przemyslaw Frankowski; Abdul Samed; Openda, Fofana, Thomasson, Sotoca; Fulgini. Allenatore: Frank Haise

STRASBURGO (3-5-2): Sels; Nyamsi, Djiku, Doukoure; Dagba, Sanson, Aholou, Lienard, Delaine; Diallo, Gameiro. Allenatore: Frederic Antonetti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Lens – Strasburgo che si disputerà domani venerdì 7 aprile alle 21:00 sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Lens, il segno (1) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dello Strasburgo (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dello Strasburgo (2) a 6,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata