PREVIEW BORUSSIA M. – WOLFSBURG
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Borussia M. e Wolfsburg, squadre che si sfideranno al Borussia Park domani domenica 9 aprile alle 15:30 in una gara valida per la 27^giornata di campionato. Padroni di casa che cercano punti per l’Europa, mentre gli ospiti sognano la Champions League.
LA VIGILIA DEL BORUSSIA M.
Il Borussia Mönchengladbach si trova al decimo posto in classifica con 32 punti, l’unico traguardo ancora potenzialmente raggiungibile dai ragazzi di Farke è il sesto posto, quello utile per la Conference League, al momento occupato dall’Eintracht Francoforte e distante nove punti.
LA VIGILIA DEL WOLFSBURG
Il Wolfsburg sogna un posto in Champions League, è reduce dallo stop contro l’Ausburg, e pertanto vuole tornare alla vittoria. Gli ospiti hanno spesso fatto bene in trasferta, infatti i ragazzi di mister Kovac hanno infatti raccolto sei punti, vincendo con Colonia prima e Stoccarda poi, nelle ultime due uscite lontano dalla mura amiche della Volkswagen Arena.
PROBABILI FORMAZIONI
BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Omlin; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone, Hofmann, Nuehaus, Stindl; Thuram. ALLENATORE: Farke
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Baku, Lacroix, Van De Ven, Otavio; Svanberg, Arnold, Gerhard; Wimmer, Marmoush, Kaminski. ALLENATORE: Kovac
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Borussia M. e Wolfsburg, che si disputerà domani domenica 9 aprile alle ore 15:30, verrà trasmessa dai canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Borussia M. il segno (1) è quotato 2,38, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Wolfsburg (2) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Wolfsburg (2) a 2,50.
Per saperne di più sulle Quote Bundesliga e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.