PREVIEW MANCHESTER CITY – BAYERN MONACO
Torna in campo la Champions League con la sfida stellare tra Manchester City e Bayern Monaco, match valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale. Una partita che si preannuncia spettacolare e molto equilibrata, non per niente era stata considerata una delle possibili finali.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City arriva all’appuntamento di martedì contro il Bayern Monaco dopo aver vinto 4-1 contro il Southampton, con Erling Haalad autore dell’ennesima doppietta stagionale e di un gol in rovesciata. Guardiola intende rompere la maledizione della Champions, provando ad eliminare la sua ex-squadra e vincere finalmente la coppa con i Citizens.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco nell’ultima giornata hanno riconquistato la vetta del campionato dopo l’1-0 contro il Friburgo grazie ad una rete spettacolare di De Ligt. Il tecnico ex-Chelsea, Tuchel, intende riconquistare la coppa dopo due anni dall’ultima volta.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. Allenatore: Tuchel.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra Manchester City e Bayern Monaco potrà essere seguito su Sky Sport Uno o su Sky Sport Football in diretta televisiva, lo streaming online sarà disponibile su Sky Go e Now.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,77, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria del Bayern Monaco (2) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Bayern Monaco (2) a 4,00.
Per consultare altre informazioni sulle Quote Champions League e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata