PREVIEW ANDERLECHT – AZ ALKMAAR
Torna in campo la Conference League con la sfida tra l’Anderlecht e l’AZ Alkmaar che si disputerà domani 13 aprile 2023 alle ore 21:00 in una gara valida per l’andata dei quarti di finale della terza coppa continentale.
LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN
L’Anderlecht è reduce da tre vittorie consecutive ha effettuato il sorpasso nell’ottava ed ultima posizione utile. In Conference League è reduce da una vittoria nella doppia sfida contro una formazione più quotata a livello tecnico come il Villareal. Un 1-1 in casa e la vittoria in trasferta ottenuta al Villamarin per 0-1 grazie alla rete di Slimani.
LA VIGILIA DELL’AZ ALKMAAR
L’Az Alkmaar è reduce dal successo ottenuto contro la Lazio nella doppia sfida, andata e ritorno, entrambe per 2-1. In campionato, invece, è reduce da una sconfitta subita in casa contro lo Sparta Rotterdam. Il terzo risultato negativo, assieme ad un pareggio ed un’altra sconfitta. In questo modo ha perso terreno nei confronti delle prime. Ora si trova in quarta posizione, a meno cinque dalla coppia Ajax e Psv, seconde
PROBABILI FORMAZIONI
ANDERLECHT (4-4-2): Verbruggen; Debast, N’Diaye, Murillo, Vertonghen; Arnstad, Ashimeru, Diawara, Dreyer; Amuzu, Raman. Allenatore: Brian Riemer
AZ ALKMAAR (3-5-2): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Beukema; Kekrez, Reijnders, Clasie, Mijnans, Mihailovic; Odgaard, Meerdink. Allenatore: Pascal Jansen.
DOVE VEDERLA IN TV
l match Anderlecht – AZ Alkmaar verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa e Conference League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Anderlecht, il segno (1) è quotato 2,64, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria dell’Union St.Gilloise (2) è pagata 5,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Union St.Gilloise (2) a 5,00.
Per saperne di più sulle scommesse Conference League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.