PREVIEW SPEZIA – LAZIO
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Spezia e Lazio, gara valida per la 30^ giornata di campionato. Un match che si giocherà al Picco di La Spezia, domani 13 aprile alle ore 20:45.
LA VIGILIA DELLO SPEZIA
Lo Spezia è reduce da un pareggio ottenuto con la Fiorentina 1-1. Il quarto risultato utile su cinque sfide disputate. L’unica sconfitta, in questa serie, è stata contro il Sassuolo prima della sosta (1-0). Spezia imbattuto nelle ultime tre partite casalinghe e nelle ultime due hanno realizzato tre reti dopo che erano rimasti a secco da ben cinque incontri.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Juventus(2-1) ed ora è sempre più vicina al traguardo della zona Champions League. L’ultima sconfitta dei biancocelesti risale a più di due mesi fa, l’11 febbraio 2023, match giocato in casa contro l’Atalanta (0-2).
PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Zurkowski, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Spezia – Lazio verrà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV e Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (2) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dello Spezia (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Spezia (1) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata