PREVIEW FIORENTINA – ATALANTA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Fiorentina e Atalanta, gara valida per la 30^ giornata di campionato. Squadre che si affrontano allo stadio Artemio Franchi di Firenze domani 17 aprile alle 20:45.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina sta bene e sta vivendo un bel periodo da record, con ben 13 risultati utili consecutivi tra campionato e coppe. La formazione di Italiano continua a stupire per solidità e continuità nei risultati. La Viola è reduce dalla vittoria in campionato ottenuta contro l’Inter, ma anche dall’importante successo in trasferta contro il Lech Poznan (1-4) nella gara d’andata dei quarti di finale di Conference League.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
L’Atalanta sta invece vivendo un periodo complicato e altalenante fatto di vittorie ma anche sconfitte inaspettate come quella contro il Bologna nell’ultima giornata di campionato, con la Dea che é uscita dal Gewiss stadium con 0 reti messe a segno.
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, M. Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. Allenatore: Italiano.
Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. Allenatore: Gasperini.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Fiorentina – Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Atalanta (2) è pagata 2,95. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Atalanta (2) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata