Home > SPORT > Calcio > CHAMPIONSHIP: LA PARTITA TRA MIDDLESBROUGH E HULL CITY

CHAMPIONSHIP: LA PARTITA TRA MIDDLESBROUGH E HULL CITY

sassuolo napoli

PREVIEW MIDDLESBROUGH-HULL CITY

Middlesbrough e Hull City si affronteranno alle 21 di domani, mercoledì 19 aprile, per la 43ª giornata di Championship. Il match si giocherà al River Stadium, casa del Boro, dove gli arancioneri hanno vinto la loro ultima trasferta nella scorsa stagione per 0-1. In quell’occasione a decidere la gara fu un gol di Lewis-Potter, oggi in Premier League al Brentford. Il Middlesbrough vanta comunque un ottimo ruolino interno contro l’Hull City, come confermato dalle 4 vittorie ottenute in questo impianto negli ultimi 6 match con i Tigers.

LA VIGILIA DEL MIDDLESBROUGH

Il Middlesbrough viene da una vittoria per 5-1 sul campo del Norwich, risultato che gli ha permesso di porre fine a un momento negativo. Prima di questo successo la squadra non vinceva infatti dal 18 marzo, un calo improvviso che li ha allontanati dal sogno della promozione diretta. Oggi la squadra si trova al 4° posto in classifica con 71 punti, 8 in meno dello Sheffield in 2ª posizione. La qualificazione ai playout è invece quasi certa per la formazione di Carrick, che vanta uno stacco di 8 punti dal 7° posto.

LA VIGILIA DELL’HULL CITY

L’Hull City ha pareggiato l’ultima gara contro il Blackburn, inanellando il suo 5° risultato utile consecutivo. Questo traguardo è però limitato dall’elevatissimo numero di pareggi, che non hanno permesso alla squadra di fare il salto di qualità. Il 16° posto in classifica conferma le difficoltà avute dagli arancioneri, la cui unica priorità al momento è quella di chiudere il discorso salvezza. Il margine di vantaggio dalla zona retrocessione al momento è di 9 punti, quando mancano ancora 4 giornate alla fine del campionato. Vincendo domani i Tigers potrebbero dunque archiviare con buon anticipo la pratica, permettendosi un finale di stagione tranquillo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MIDDLESBROUGH (4-2-3-1): Steffen; Smith, McNair, Lenihan, Giles; Howson, Hackney; Forss, Akpom, Ramsey; Archer. All. Carrick

HULL CITY (4-4-2): Darlow; Coyle, McLoughlin, Greaves, Elder; Sayyadmanesh, Seri, Slater, Vaughan; Traore, Tufan. All. Rosenior

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Championship tra Middlesbrough e Hull City verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Middlesbrough favorito a 1.45. Lo stesso risultato si trova anche a 1.42 su Eurobet, Snai e Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata