PREVIEW WEST HAM-GENT
West Ham e Gent affronteranno alle 21 di domani, giovedì 20 aprile, per i quarti di ritorno di Conference League. La sfida d’andata si è giocata in casa dei belgi, ed è terminata 1-1 lasciando apertissima la sfida per il match di ritorno al London Stadium. La vincente dovrà vedersela in semifinale con quella che riuscirà a passare il turno tra Anderlecht e AZ Alkmaar, con la squadra di Riemer che ha vinto la prima partita per 2-0.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Il West Ham ha pareggiato l’ultima sfida di campionato per 2-2 con l’Arsenal capolista. Un punto importante che ha permesso agli Hammers di preservare un discreto vantaggio dalla zona retrocessione. La lotta salvezza per i londinesi però proseguirà fino alle ultime giornate, con la squadra che non potrà permettersi troppi passaggi a vuoto. In Conference League la formazione di Moyes ha mantenuto un ritmo decisamente più convincente, come confermato dalle 8 vittorie ottenute nelle prime 8 partite in questa competizione. Solamente nel match d’andata gli Hammers hanno dovuto rallentare la propria corsa, rimanendo comunque imbattuti nel bilancio complessivo.
LA VIGILIA DEL GENT
Anche la stagione del Gent non sta seguendo il percorso sperato, la squadra si trova infatti al 4° posto in classifica, ben distanziata dagli altri club sul podio. Nell’ultimo periodo però la squadra di Vanhaezebrouck sembra aver ingranato la marcia giusta, con l’ultima sfida che risale al 26 febbraio. I belgi hanno raggiunto questa fase della competizione eliminando il Basaksehir grazie a una splendida partita di ritorno vinta per 1-4 a Istanbul. Anche in quell’occasione però la squadra pareggiò per 1-1 il match d’andata in casa propria, un precedente che può rasserenare tutto l’ambiente. Uno degli elementi più stimolanti è sicuramente l’idea di poter disputare una semifinale europea contro l’Anderlecht in un derby tutto belga.
LE PROBABILI FORMAZIONI
WEST HAM (4-4-2): Fabianski, Cresswell, Ogbonna, Zouma, Coufal, Fornals, Rice, Soucek, Bowen, Antonio, Ings. All. Moyes
GENT (3-5-2): Nardi, Castro-Montes, Okumu, Torunarigha, Samoise, Kums, De Sart, Odjidja-Ofoe, Fofana, Orban, Cuypers. All. Vanhaezebrouck
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Conference League tra West Ham e Gent verrà trasmessa sui canali di Sky Sport durante il programma Diretta Gol. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il West Ham favorito a 1.63. Lo stesso risultato si trova anche a 1.62 su Bet365 e Bwin.
Per saperne di più sulle Quote Conference League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.