Home > SPORT > Calcio > Serie B: anticipo Reggina-Brescia

Serie B: anticipo Reggina-Brescia

Coppa Sudamericana

PREVIEW REGGINA – BRESCIA

Si disputerà al «Granillo», venerdì 21 aprile alle 20.30, l’incontro di calcio fra la Reggina e il Brescia, valevole per la trentaquattresima giornata di serie B.
Anticipo del campionato cadetti molto importante sia per le posizioni playoff e sia per quel che riguarda la zona retrocessione. Alla Reggina, in settimana, sono stati comminati tre punti di penalizzazione per le inadempienze nei pagamenti dei contributi ai tesserati e, quindi, gli amaranto sono scesi in ottava posizione con 46 punti, insieme con il Pisa. Brescia penultimo in graduatoria alla disperata ricerca di punti salvezza.
I bookmakers vedono favorita la Reggina.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

La Reggina proverà a rialzare la testa venerdì sera nel match con il Brescia. I calabresi voglioni riprendersi i tre punti che gli sono stati sottratti nei giorni scorsi. La squadra di mister Filippo Inzaghi, dopo una lunga serie di sconfitte, ha ottenuto sette punti nelle ultime tre gare e ha ripreso la marcia verso il raggiungimento dei playoff. Per la gara contro i lombardi, gli amaranto dovrebbero presentarsi con Menez e Strelec in avanti, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Pierozzi e Di Chiara. Sarà anche la partita di Inzaghi contro il suo recente passato, cacciato lo scorso anno dal patron Cellino, dal Brescia, quando si trovava in seconda posizione.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia si trova in serie utile da due giornate che hanno fruttato quattro punti, vittoria interna contro la Ternana e pareggio a Ferrara con la Spal in un autentico scontro salvezza. Lasciata l’ultima posizione al Benevento, le «rondinelle» vogliono continuare la risalita. Sono due i punti di distacco dalla zona playout e cinque dalla salvezza diretta. Numeri che non condannano del tutto un Brescia che, però, ha bisogno di fare punti. Mister Gastaldello dovrebbe presentare Listkwoski e Rodriguez alla spalle di Ayè.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. All. F. Inzaghi.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski, Rodriguez; Ayè. All. Gastaldello.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Reggina e Brescia, in programma venerdì 21 aprile alle 20.30 sarà visibile, in diretta, sia su Sky Sport e sia sulla piattaforma Dazn. In streaming pure su Helbiz live e, inoltre, su Onefootball.

QUOTE

Favorita la Reggina per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.98, il successo del Brescia si trova a lavagna a 3.95, mentre l’X è bancato a 3.30.
Eurobet, GoldBet e Bet365 propongono l’1 a 1.95.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata