Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: lo Stoccarda fa visita all’Ausburg

Bundesliga: lo Stoccarda fa visita all’Ausburg

Bundesliga

PREVIEW AUSBURG – STOCCARDA

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Ausburg e Stoccarda, gara valida per la 29^ giornata di campionato e che scenderanno in campo domani venerdì 21 aprile alle ore 20:30. Una partita interessante e che vede le due squadre correre per raggiungere gli obiettivi stagionale, nel loro caso, la salvezza.

LA VIGILIA DELL’AUSBURG

L’Ausburg è in piena crisi, l’ultima vittoria risale al 4 marzo nella sfida casalinga contro il Werder Brema. Da quella partita sono arrivate 4 sconfitte e 2 pareggi. Attualmente, mentre ai piani alti della Bundesliga c’è bagarre per la corsa al titolo, i biancorossi occupano la 14ª posizione in classifica a quota 29 punti, a soli 5 punti dalla zona retrocessione.

LA VIGILIA DELLO STOCCARDA

Lo Stoccarda non vince da due partite, esattamente quando ha battuto in trasferta il Bochum. Ospiti che hanno ottenuto solamente quella vittoria nelle ultime 5 partite. Uno score che ha messo a serio la permanenza in Bundesliga. Stoccarda in 16ª posizione, a quota 24 punti. La zona salvezza dista solamente 3 punti, dunque non è un’utopia, ma servirà cominciare a vincere già questo week-end la sfida salvezza contro l’Augsburg.

PROBABILI FORMAZIONI

AUGSBURG (3-4-2-1): Koubek; Bauer, Gouweleeuw, Uduokhai; Gumny, Engels, Rexhbecaj, Iago; Maier, Pedersen; Beljo. Allenatore: Enrico Maaßen.

STOCCARDA (3-4-2-1): Bredlow; Ito, Zagadou, Anton; Vagnoman, Karazor, Endo, Sosa; Millot, Fuhrich; Guirassy. Allenatore: Sebastian Hoeneß.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Ausburg e Stoccarda si giocherà domani venerdì 21 aprile alle ore 20:30, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Stoccarda, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria dell’Ausburg (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Ausburg (1) a 3,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata