BARCELLONA OPEN: IN FINALE SARÀ ALCARAZ CONTRO TSITSIPAS
Il Barcellona Open, torneo che si svolge sulla terra rossa della città catalana, facente parte del circuito Atp 500, volge alle battute conclusive. Domenica 23 aprile alle 16 si svolgerà la finale che vedrà di fronte le prime due teste di serie del seeding, vale a dire Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas. Il tennista spagnolo proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno e a concedere, quindi, il bis, mentre Tsitsipas cercherà un importante successo dopo un periodo non proprio brillante.
Alcaraz arriva a questa finale senza aver perso neanche un set nel suo percorso e reduce da un doppio 6-2 in semifinale al britannico Evans, mentre Tsitsipas ha lasciato per strada solo un set, nella semifinale contro l’azzurro Lorenzo Musetti.
Fra i due ci sono tre precedenti e, in tutte e tre le occasioni, il successo è andato ad Alcaraz. L’ultima volta che i due si sono trovati l’uno contro l’altro è stato proprio a Barcellona nella passata edizione con lo spagnolo vittorioso con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2, nel match dei quarti di finale.
DOVE VEDERLO
L’Atp 500 di Barcellona è visibile sui su Sky Sport, precisamente ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). In streaming è possibile vedere gli incontri su Sky Go, NOW e SuperTennix.
LE QUOTE
Nel match di semifinale fra Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas, in programma domenica 23 aprile alle 16, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista spagnolo, la cui vittoria è bancata a 1.27, mentre il successo di Stefanos Tsitsipas si trova a lavagna a 3.95.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata