PREVIEW ATALANTA – ROMA
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Atalanta e Roma, gara valida per la 32^giornata di campionato. Le due compagini si incontreranno domani, lunedì 24 aprile ore 20:45 e giocheranno al Gewiss Stadium di Bergamo.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
L’Atalanta è reduce da un pareggio 1-1 sul campo della Fiorentina e non vince dalla trasferta con la Cremonese. I bergamaschi si trovano, in questo momento, al 7^ posto in classifica con 49 punti e a 7 lunghezze di distanza dal quarto posto occupato proprio dai giallorossi.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 4-1 in Europa League contro il Feyenoord e non perde dalla gara d’andata con gli olandesi del 13 aprile. Una Roma che si trova attualmente al 4^ posto in classifica con 56 punti e a soli tre lunghezze di vantaggio sul Milan.
PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners; Hojlund, Zapata. All. Gian Piero Gasperini.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham. All. José Mourinho.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita del Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma inizierà alle 20.45. La partita, valevole per la trentunesima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma di Dazn.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita lìAtalanta, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Fiorentina (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata