WTA 1000 MADRID: GIORGI E BRONZETTI IN CAMPO
Il Wta 1000 Madrid è un torneo di tennis femminile che si svolge sulla terra rossa della capitale spagnola, in contemporanea con i torneo maschile.
Iga Swiatek e Aryna Sabalenka sono le prime due teste di serie. La tunisina Ons Jabeur è stata costreta a dare forfait. Presenti nel tabellone Jessica Pegula, accreditata della terza testa di serie e la francese Caroline Garcia, numero 5.
Mercoledì sarà l’esordio, al primo turno, per le azzurre Camila Giorgi, che affronterà Mayar Sherif e Lucia Bronzetti che se la vedrà con Lesia Tsurenko.
In tabellone ci sono anche Martina Trevisan (testa di serie numero 18) ed Elisabetta Cocciaretto. Quest’ultima ha superato il primo turno, battendo 6-3, 7-6 Barbora Stryocova. Al secondo turno, Cocciaretto affronterà la spagnola Paula Badosa.
Fra la Giorgi e la Sherif esiste un precedente. Le due tenniste si sono affrontate lo scorso febbraio ai sedicesimi di finale sul cemento di Merida in Messico. Ad avere la meglio fu la giocatrice italiana in due set.
DOVE VEDERLO
Il Wta di Madrid iniziato il 25 aprile e che si concluderà con la finale di sabato 6 maggio sarà integralmente trasmesso in diretta su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX (gratis per i possessori di tessera Fitp), la piattaforma della Federazione Italiana Tennis e Padel.
LE QUOTE
Per gli analisti di BetFlag, nell’incontro di primo turno fra Camila Giorgi e Mayar Sherif, che si disputerà mercoledì 26 aprile alle 11, favorita è la tennista azzurra la cui vittoria è bancata a 1.58, mentre il successo di Mayar Sherif si trova a lavagna a 2.23.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata