27/04/2023. Punchstown, Chelmsford e Longchamp: giovedì di fuoco!
(IRE) Punchstown, Ladbrokes Champion Stayers Hurdle (Grade 1).
Ashdale Bob è outsider, Asterion Forlonge ha vinto di recente. Klassical Dream è soggetto atteso sul podio (interessante per una piazza di quota). Meet And Greet è altro outsider. Monkfish è regolare ed attendibile. Sire Du Berlais con giubba McManus è da podio. Summerville Boy nonostante la bella ultima vittoria è sorpresa. Teahupoo è il soggetto più atteso. Whatdeawant è considerato il soggetto meno atteso del campo sul podio.
(UK) Chelmsford (AW), 1200 metri Chelmer Fillies’ Stakes (Listed race).
Sono in 14 i partenti e tre emergono su tutti: Believing considerato il soggetto favorito; Rage Of Bamby (credibile coma piazzato) che all’ultima ha stonato ma deve riscattarsi e Lady Hamana che ha sfiorato il podio più volte in ottime compagnie ed oggi proverà in tutti i modi a salirci.
(FRA) ParisLongchamp, 1400 metri, Listed Race in pista dritta molto intrigante che vede 10 cavalli al via.
Book Of Life con giubba Godolphin merita una citazione. Attenzione a Le Boss dichiarato prontissimo. Le Tabou probabile favorito. Si rivede Duc De Morny con Cristian Demuro in sella con valore RPR 45.5 (il più alto dei partenti). Maschi al via con 57kg al peso e femmine con 55.5kg.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata