PREVIEW FIORENTINA – CREMONESE
E’ tempo di semifinale per la Coppa Italia, in campo ci saranno Fiorentina e Cremonese che si sfideranno all’Artemio Franchi di Firenze per una partita che ci farà conoscere la seconda finalista della coppa nazionale. All’andata finì 0-2, un risultato che ha fatto ipotecare la finalissima alla formazione viola.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Monza per 3-2, un risultato che non cambia quanto di buono fatto fin qui dai ragazzi di Italiano che si trovano al momento al 10°posto in classifica un po’ distante dalla zona Europa. Ricordiamo che la Fiorentina è anche in semifinale di Conference League.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese è reduce dalla pesante sconfitta maturata alla Dacia Arena contro l’Udinese e si trova al penultimo posto in classifica. In Coppa Italia la formazione lombarda si è tolta le più importanti soddisfazioni, infatti i grigiorossi hanno eliminato due grandi squadre quali: Napoli e Roma.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikonè, Jovic, Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Fiorentina e Cremonese si giocherà domani giovedì 27 aprile alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su Canale 5.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Fiorentina, il segno (1) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria della Cremonese (2) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Cremonese (2) a 8,20.
Per saperne di più sulle scommesse Coppa Italia e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.