PREVIEW PSG – LORIENT
Si disputerà al «Meazza», domenica 30 aprile alle 12.30, l’incontro di calcio fra l’Inter e la Lazio, valevole per la trentaduesima giornata in Serie A.
Gara molto importante sia per le due formazioni in campo, impegnate nella lotta per la conquista di un posto Champions per la prossima stagione e sia per quello che potrebbe accadere qualche ora dopo a Napoli, dove i partenopei sono pronti a festeggiare lo scudetto. Ma per cucirsi già domenica il terzo tricolore sul petto, la Lazio non dovrà vincere a San Siro e il Napoli dovrà battere la Salernitana. Lazio che vorrà dire la sua per mantenere la seconda posizione in classifica, mentre l’Inter andrà alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi al quarto posto.
I bookmakers vedono nettamente favorita l’Inter.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter bella in Coppa, vuole dare continuità al ritrovato successo in campionato nel turno precedente ad Empoli, provando a mettere sotto la Lazio. Interc che è reduce dalla vittoria contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha regalato la finale ai nerazzurri.
Ma la squadra di Simone Inzaghi deve cercare di sistemare le cose anche in campionato. Per questo serve una grande prestazione contro la Lazio. Per provare a perforare l’ermetica difesa biancoceleste, la coppia d’attacco dei padroni di casa dovrebbe essere formata da Lukaku e Lautaro Martinez.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio è reduce dall’inatteso stop casalingo contro il Torino. Una sconfitta che ha messo fine ad una serie di quattro vittorie consecutive che aveva permesso ai capitolini di consolidare la piazza d’onore. Per la gara di San Siro, mister Sarri punta forte su Immobile, completamente ristabilito dopo l’incidente con il tram, ai suoi lati ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni. In cabina di regia torna dalla squalifica Cataldi, mentre in difesa dovrebbe scendere in campo Hysai, preferito a Lazzari.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Inter e Lazio, in programma domenica 30 aprile alle 12.30 sarà visibile sia sulla piattaforma Dazn e sia sui canali Sky.
QUOTE
Favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.83, il successo della Lazio si trova a lavagna a 4.50, mentre l’X è bancato a 3.55.
Bet365 propone l’1 a 1.80.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata