PREVIEW EMPOLI – SALERNITANA
Si disputerà al «Castellani», lunedì 8 maggio alle 18.30, l’incontro di calcio fra l’Empoli e la Salernitana, valevole per la 34esima giornata in Serie A.
Match fra due squadre che si trovano appaiate in classifica con 35 punti, con otto lunghezze di vantaggio sulla zona rossa. Due formazioni che, a braccetto, seppur con un cammino differente, stanno raggiungendo l’obiettivo stagionale, cioè la permanenza nella massima serie. Nel match di andata la sfida si concluse in partià sul punteggio di 2 a 2.
I bookmakers vedono favorito l’Empoli.
LA VIGILIA DELL’EMPOLI
L‘Empoli giocherà la sua seconda gara casalinga consevutiva lunedì sera. Al «Castellani» arriva la Salernitana, formazione in salute, appaiata in graduatoria ai toscani. La squadra allenata da Cristiano Zanetti è reduce dal successo contro il Bologna che ha interrotto una striscia di tre sconfitte di fila. Ambiente più sereno in vista di un match molto importante. Dovrebbe essere Cambiaghi il calciatore che andrà a fare coppia con Caputo in avanti, mentre Baldanzi giocherà alle loro spalle.
LA VIGILIA DELLA SALERNITANA
È una Salernitana in salute quella che si presenterà ad Empoli. L’undici granata è reduce da dieci risultati utili consecutivi, otto pareggi e due vittorie che hanno fatto risalire la china ai campani, tanto da allontanarsi, quasi definitivamente, dalla zona caldissima. Salernitana che ha trovato un equilibrio e che gioca anche con una certa spensieratezza. Dovrebbero essere Dia e Kastanos ad agire alle spalle di Piatek.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Sambia, Vilhena, Coulibaly, Mazzocchi; Dia, Kastanos; Piatek. All. Sousa.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Empoli-Salernitana, in programma lunedì 8 maggio alle 18.30 al «Castellani» sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
QUOTE
Favorito l’Empoli per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.33, il successo della Salernitana si trova a lavagna a 3.55, mentre l’X è bancato a 2.95.
Sisal Matchpoint propone l’1 a 2.25, GoldBet e Bet365, a 2.30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata