PREVIEW UDINESE – SAMPDORIA
Si disputerà alla «Dacia Arena», lunedì 8 maggio alle 18.30, l’incontro di calcio fra l’Udinese e la Sampdoria, valevole per la 34esima giornata in Serie A.
Udinese che punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi, sull’altro fronte una Sampdoria ormai retrocessa e che proverà a onorare le ultima partite di un campionato deludente e che porterà i blucerchiati in serie B.
I bookmakers vedono favorita l’Udinese.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
L’Udinese dopo aver pareggiato con il Napoli, nella gara che ha permesso ai partenopei di cucirsi addossi il tricolore, torna alla Dacia Arena per ospitare la Sampdoria. Dalla prima all’ultima della classe, per una Udinese che vorrà tornare al successo per risalire qualche posizione in graduatoria. Mister Sottil dovrebbe schierare Pereyra alle spalle del bomber Beto, unico giocatore dei friulani ad aver raggiunto la doppia cifra nella speciale classifica dei marcatori.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
Per la Sampdoria ormai è solo questione di tempo. Dieci punti di distacco dalla quartultima posizioni sono praticamente impossibili da recuperare e la retrocessione matematica potrebbe arrivare anche al termine di questa giornata. Per mantenere accesa la flebile fiammella della speranza i blucerchiati hanno hanno bisogno dei tre punti e di risultati favorevoli dagli altri campo. Ma, orami, in casa Samp, nessuno si illude e crede alla salvezza. Ma tutti, però, vogliono onorare il campionato sino all’ultima giornata.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Bijol, N. Pérez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Udinese-Sampdoria, in programma lunedì 8 maggio alle 18.30 alla «Dacia Arena» sarà visibile sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky.
QUOTE
Favorita l’Udinese per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.52, il successo della Sampdoria si trova a lavagna a 6.20, mentre l’X è bancato a 4.30.
Bet 365 e Sisal Matchpoint propongono l’1 a 1.50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata