PREVIEW REAL MADRID – MANCHESTER CITY
Torna in campo la Champions League con le semifinali d’andata della competizione continentale più importante, la prima che si giocherà sarà quella tra Real Madrid e Manchester City che si sfideranno al Santiago Bernabeu domani 9 maggio alle 21:00.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti ha conquistato nella serata di ieri la Copa del Rey, battendo in finale l’Osasuna per 2-1 grazie alla doppietta di Rodrigo. Il tecnico italiano punta con decisione alla sua seconda Champions di fila e a sfatare il tabù Istanbul.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY
Il Manchester City dopo aver battuto nello scontro diretto l’Arsenal ha messo una piccola ipoteca sulla Premier, soprattutto dopo aver battuto in casa il Leeds per 2-1 con doppietta di Gundogan. L’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco intende rompere la maledizione della Champions, dato che non l’ha mai conquistata nelle esperienze successive a quella blaugrana.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Tchouaméni, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
MANCHESTER CITY(4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Stones; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Real Madrid e Manchester City si giocherà domani 9 maggio alle 21:00 e sarà possibile vedere la diretta TV in chiaro su Canale 5, oppure su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Lo streaming sarà su Mediaset Infinity, Now e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Real Madrid (1) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Real Madrid (1) a 2,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata