MOTOGP: A LE MANS BAGNAIA IN POLE
Quinto atto della stagione 2023 per la MotoGp. Si corre, in Francia, sulla pista di Le Mans. Pecco Bagnaia, reduce dal successo ottenuto a Jerez de la Frontera, è tornato in vetta al Mondiale, con 22 punti di vantaggio su Marco Bezzecchi. Il pilota della Ducati, domenica in gara, partirà dalla pole position e, quindi, proverà a ripetersi. In Francia si è rivisto anche Marc Marquez, tornato in pista dopo aver saltato le ultime tre gare per la frattura al primo metacarpo della mano destra. Marquez ha ottenuto un ottimo secondo tempo, mentre terzo è arrivato Luca Marini. Settimo tempo per Bezzecchi, solo undicesimo Aleix Espargarò, grande delusione per l’idolo di casa, Fabio Quartararo che partirà dalla tredicesima posizione.
DOVE VEDERLO
Il MotoGp di Francia che si correra sulla pista di Le Mans, domenica 14 maggio alle 14, sarà visibile diretta su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW Tv.
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti il favorito per la vittoria finale del MotoGp di Francia è Pecco Bagnaia, bancato a 2.30, dietro di lui Jorge Martin a 4.50 e Brad Binder a 5.50.
Per saperne di più sulle scommesse della MotoGp visita la sezione quote sportive di BetFlag.it