PREVIEW FIORENTINA – INTER
Mercoledì sera l’Olimpico di Roma ospita la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Un atto conclusivo che vede protagoniste due squadre in grande forma, entrambe attese da altre finali europee a breve. Gli impegni sono intensi, ma la posta in palio è troppo alta per fare turnover: Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi manderanno in campo le formazioni migliori.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina sogna di mettere in bacheca un trofeo che garantirebbe ai viola l’accesso diretto alla prossima Europa League. Il cammino dei gigliati, in Coppa Italia ha fatto registrare le vittorie contro Sampdoria, Torino e Cremonese hanno spalancato le porte per la finale.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter si gioca due finali, quella di Coppa Italia di domani e soprattutto quella in Champions League. La squadra meneghina quest’anno ha già vinto la Supercoppa Italiana, spingono Simone Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
DOVE VEDERLA IN TV
La finale di Coppa Italia Fiorentina – Inter verrá trasmessa in chiaro ed in diretta tv su Canale 5 ed in diretta streaming sul sito e sull’app di Mediaset Infinity+ e sportmediaset.it.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (2) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Fiorentina (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Fiorentina (1) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata