Home > SPORT > Calcio > Bundesliga, il Bayern Monaco sfida il Colonia e cerca il miracolo

Bundesliga, il Bayern Monaco sfida il Colonia e cerca il miracolo

La Liga: Villareal-Real Madrid

PREVIEW COLONIA – BAYERN MONACO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Colonia e Bayern Monaco che si sfideranno domani alle 15:30 allo Rhein Energie Stadion. Partita valida per l’ultima giornata del campionato tedesco e che i bavaresi devono assolutamente vincere sperando in un passo falso del Borussia.

LA VIGILIA DEL COLONIA

Il Colonia è reduce dal pareggio in casa del Werder Brema e non ha altro da chiedere a questa stagione, pertanto potrebbe giocarsi la partita contro il Bayern Monaco a viso aperto e senza pressioni. La formazione di casa al momento si trova al 10°posto in classifica.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco è reduce dalla sconfitta maturata contro il Lipsia nell’ultima giornata di campionato, sconfitta che praticamente costerà al Bayern Monaco il titolo di campione di Germania. Contro il Colonia i bavaresi devono assolutamente vincere e sperare in uno stop del Borussia Dortmund.

PROBABILI FORMAZIONI

Colonia (4-2-3-1): Schwabe; Schmidt, Hubers, Chabot, Hector; Shkiri, Martel; Thielmann, Kainz, Maina; Tigges. Allenatore: Baumgart

Bayern (4-2-3-1): Sommer; Mazraoui, Upamecano, de Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Mané; Muller. Allenatore: Tuchel

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Colonia e Bayern Monaco si giocherà domani alle 15:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, lo streaming su Now e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,32, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,10, mentre la vittoria del Colonia (1) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Colonia (1) a 6,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata