PREVIEW CESENA – VICENZA
Torna in campo la Serie C con la sfida di ritorno dei play off tra Cesena-L.R. Vicenza, squadre che scenderanno in campo domani 31 maggio alle 20:30. E’ inoltre arrivata l’ufficialità che la Lega Pro ha deciso che la sua “quota gara” sarà devoluta interamente in beneficenza alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna.
LA VIGILIA DEL CESENA
Il Cesena ha concluso il suo campionato al secondo posto nel Girone B, alle spalle della Reggiana, con 65 punti. Un cammino che ha visto i romagnoli collezionare 23 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte.
LA VIGILIA DEL VICENZA
Il Vicenza ha chiuso al settimo posto nel Girone A, con 58 punti. Collezionate 17 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte. Nel primo turno della fase nazionale hanno eliminato la Pro Sesto, ribaltando il 2-1 dell’andata con il 2-0 del ritorno.
PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Silvestri; Adamo, De Rose, Saber, Mercadante; Chiarello; S. Shpendi, C. Shpendi. Allenatore: Toscano.
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Cavion, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. Allenatore: Thomassen.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Cesena e Vicenza si giocherà domani mercoledì 31 marzo alla 20:30 e sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Cesena, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Vicenza (2) è pagata 3,31. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Vicenza (2) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata