PREVIEW BREDA – EMMEN
Si disputerà al «Rat Verlegh Stadion», mercoledì 31 maggio alle 20, l’incontro di calcio fra il Breda e l’Emmen, valevole per l’andata delle semifinali playoff retrocessione dell’Eredivisie. L’altra semifinale vede di fronte il Venlo e l’Almere (entrambe provenienti dal campionato di Eerste Divisie) che hanno concluso in parità, 1 a 1 il punteggio, la partita di andata. Soltanto una squadra, la vincente, parteciperà il prossimo anno al massimo campionato olandese.
Per i bookmakers, nettamente favorito è l’Emmen.
LA VIGILIA DEL BREDA
Il Breda arriva a questo importante appuntamento dopo aver superato, con una duplice vittoria (1 a 0 in trasferta l’andata e 4 a 1 il ritorno in casa), il Maastricht al primo turno di questi playoff/playout che permetteranno alla vincente di partecipare il prossimo anno all’Eredivisie. Il Breda ha concluso al sesto posto la regular season dell’Eerste divisie.totalizzando 18 vittorie 5 pareggi e 15 sconfitte. Una squadra senza mezze misure, insomma che, adesso, sogna il salto di serie.
LA VIGILIA DELL’ EMMEN
Le ultime quattro sconfitte consecutive in campionato hanno inchiodato la Fc Emmen al terzultimo posto della Eredivisie che è costata alla squadra di mister Slot la salvezza diretta e la partecipazione ai playout. Come da regolamento, la formazione proveniente dal massimo campionato olandese prende parta a questa fase della competizione a partire dalle semifinale e avrà il vantaggio di disputare anche il match di ritorno in casa.
PROBABILI FORMAZIONI
BREDA (4-3-2-1): Kortsmit; Lucassen, Martia, Garcia MacNulty, Di Michele; Garbett, Vet, Banzuzi; Agougil; van der Sande; Omarsson. All. Hyballa.
EMMEN (4-2-3-1): Bijlow, Pedersen, Geertruida, Hancko, Lopez, Kökcü, Wieffer, Paixao, Szymanski, Idrissi, Gimenez. All. Slot.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Breda-Emmen, in programma mercoledì 31 maggio alle 18.45 non sarà trasmesso nelle tv italiane.
QUOTE
Favorito il Breda per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.33, mentre la vittoria del Breda è bancata a 2.80, l’X si trova a lavagna a 3.30.
PlanetWin e GoldBet propongono il 2 a 2.25.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata