Home > SPORT > Ligue 1: il Marsiglia fa visita all’Ajaccio

Ligue 1: il Marsiglia fa visita all’Ajaccio

Taca de Portugal, finale tra Porto e Sporting

PREVIEW AJACCIO – MARSIGLIA

Ultima giornata per la Ligue 1 che vedrà sfidarsi domani l’Ajaccio e il Marsiglia. Squadre che scenderanno in campo sabato 3 giugno alle ore 21:00. I padroni di casa sono già retrocessi in Ligue 2, mentre il Marsiglia sta chiudendo al terzo posto.

LA VIGILIA DELL’AJACCIO

L’Ajaccio è retrocesso in Ligue 2 da qualche giornata di campionato, penultima in classifica con soli 23 punti inanellati in trentasette partite. I padroni di casa non prendono punti da tre partite, infatti ha inanellato sconfitte contro PSG per 5-0, Rennes per 0-5 e Lens per 3-0.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia arriva all’ultima giornata già sicuro della terza posizione a quota 73 punti e quindi qualificazione alla prossima edizione di Champions League assicurata, e voglia di terminare con i tre punti l’attuale anno prolifico che non mancherà di certo.

PROBABILI FORMAZIONI

AJACCIO (4-5-1): Sollacaro; Leroy, Youssouf, Gonzalez, Vidal; Strata, Avinel, Barreto, Nouri, Marchetti; Bayala. Allenatore: Olivier Pantaloni.

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Bailly; Under, Rongier, Veretout, Clauss; Guendouzi, Sanchez; Oliveira. Allenatore: Igor Tudor.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Ajaccio e Marsiglia verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marsiglia, il segno (2) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre la vittoria dell’Ajaccio (1) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Ajaccio (1) a 8,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata