PREVIEW LOS ANGELES FC – ATLANTA UNITED
La giornata odierna è stata sconvolta da una voce che si avvicina sempre di più all’ufficialità. Né Arabia né ritorno a Barcellona, Leo Messi è pronto a trasferirsi nella MLS più specificatamente nell’Inter Miami. Un altro colpaccio per il campionato statunitense che si aggiudica un’assoluta stella reduce dalla sua ultima esperienza europea ma anche da una coppa del mondo con l’Argentina. In attesa di assistere a questo glorioso “sbarco”, la stagione prosegue con una sfida che metterà di fronte costa est e costa ovest. Al “BMO Stadium” di Los Angeles, i padroni di casa del Football Club affronteranno Atlanta.
LA VIGILIA DEI LOS ANGELES FC
Padroni di casa decisamente favoriti per i bookmakers, d’altronde la classifica parla chiaro. Con numerose partite in meno, appena dodici disputate, la squadra si trova già al terzo posto con 25 punti ed appena tre lunghezze dii ritardo dalla capolista St. Louis City. Fino ad ora, infatti, Chiellini e compagni hanno subito appena una sconfitta per 2-1 contro i San Jose Earthquakes. Da quel KO, sono state inanellate due vittorie e un pareggio. Il 4231 offensivo sta dando i suoi frutti con ben ventitrè goal segnati. Di questi dieci sono stati messi a segno da Bouanga, mentre l’eterno Vela ha messo il sigillo con quattro centri e cinque assist.
LA VIGILIA DELL’ATLANTA UNITED
Se parliamo di goal, Atlanta può sfoggiare una coppia di tutto rispetto. Il greco Gikoumakis sfiora la doppia cifra con nove reti, seguito da Almada con sette centri e ben otto assist. Nonostante questi numeri, Atlanta si trova solo als esto posto nella Eastern Conference. piena zona playoff ma con un distacco abissale dalle prime posizioni. L’obiettivo è quello di mantenere la zona playoff evitando clamorose rimonte. La squadra è in striscia positiva da quattro gare ma, allo stesso tempo, ha inanellato tre pareggi consecutivi: 3-3 a Chicago, 1-1 contro l’Orlando City e un altro 3-3 contro i New England Revolution.
PROBABILI FORMAZIONI LOS ANGELES FC – ATLANTA UNITED
LOS ANGELES (4-2-3-1): McCarthy; Hollingshead, Palencia, Maldonado, Palacios; Tillman, Sanchez; Opoku, Cifuentes, Biuk; Vela.
ATLANTA (4-2-3-1): Guzan; Lennon, Robinson, Abram, Gutman; Sosa, Ibarra; Araujo, Almada, Etienne; Berry.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Los Angeles FC e Atlanta United, in programma giovedì 8 giugno alle 4:30, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favoriti Los Angeles FC per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.63, il 2 a 4.90 con la X che moltiplica per 4.10.
L’1 viene proposto a 1.58 da Goldbet; a 1.58 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata