Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: il Santos fa visita al Coritiba

Brasileiro: il Santos fa visita al Coritiba

Brasileiro: Atletico Paranaense contro Corinthias

PREVIEW CORITIBA – SANTOS

Torna in campo il campionato Brasileiro con la sfida che vede il Coritiba ospitare sabato 10 giugno il Santos all’Estadio Couto Pereira. I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria da febbraio, mentre gli ospiti cercano di porre fine alla loro striscia di sette partite senza vittoria. Calcio d’inizio alle 21:00.

LA VIGILIA DEL CORITIBA

Il Coritiba, è stato eliminato al primo turno della Copa do Brasil, ha rischiato la retrocessione per la maggior parte della scorsa stagione prima di raggiungere il 15° posto. La squadra di Antonio Carlos Zago, è ancora alla ricerca della prima vittoria da quando è stato nominato a fine aprile, e la sua squadra è già a cinque punti di distanza dalla salvezza.

LA VIGILIA DEL SANTOS

Il Santos ha allungato la sua indesiderata striscia di risultati a sette partite, subendo una sconfitta per 2-1 in casa contro il Newell’s Old Boys nel penultimo incontro della fase a gironi della Copa Sudamericana. Il Santos si trova sorprendentemente a metà classifica, al 12° posto e punta al settimo posto e avvicinarlo ai posti di qualificazione alla Copa Libertadores.

PROBABILI FORMAZIONI

Coritiba: Gabriel; Vilar, Henrique, Viana; Natanael, Liziero, Gomes, Bahia; Boschili; Manga, Robson

Santos: Paulo; Santos, Messias, Henrique, Pires; Alison, Dodi; Mendoza, Lima, Barbosa; Leonardo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Coritiba e Santos si giocherà domani alle 21:00, ma la gara non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Coritiba, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Santos (1) è pagata 2,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Santos (1) a 2,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata