Home > SPORT > Calcio > Liga Professional Argentina: il Tallares ospita l’Arsenal Sarandi

Liga Professional Argentina: il Tallares ospita l’Arsenal Sarandi

Eredivisie Playoff: Breda Excelsior

PREVIEW TALLERES – ARSENAL SARANDI

Torna in campo la Liga Professional Argentina con la sfida tra Tallares e Arsenal Sarandi che si sfideranno questa notte alle 2:30 (ore italiane) per la 20^giornata di campionato.

LA VIGILIA DEL TALLARES

Il Tallares arriva a questa gara dopo aver totalizzato 4 vittorie e un solo pareggio, in campionato al momento si trova al secondo posto con 37 punti all’attivo ed è reduce dalla vittoria in Coppa d’Argentina contro il Chacarita Juniors per 2-0.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL SARANDI

L’Arsenal Sarandi si trova al momento al 28° posto in campionato con soli 17 punti, nelle ultime 5 gare ne ha perse 3 e vinte 2. Nell’ultima partita giocata ha vinto, a sorpresa, contro il Boca Juniors per 1-0.

PROBABILI FORMAZIONI

Tallares (3-5-2): Herrera, Benavidez, Calatan, Malatini, Diaz, Juarez, Villagra, Goboy, Esquivel, Santos, Girotti

Arsenal Sarandi (3-4-2-1):  Medina, Chimino, Goni, Suarez, Perez, Pitton, Pico, Miloc, Ibanez, Colman, Lomonaco

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Tallares e Arsenal Sarandi si giocherà questa notte alle 2:30 (ore italiane) in un match valido per la 20^giornata di Liga Professional Argentina, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Tallares, il segno (1) è quotato 1,34, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre la vittoria dell’Arsenal Sarandi (2) è pagata a 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Arsenal Sarandi (2) a 10,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata