PREVIEW ALIANZA PETROLERA-ATLETICO NACIONAL
Si disputerà allo stadio «Daniel Villa Zapata» di Barracabermeja, martedì 13 giugno alle 02.30 (ora italiana), l’incontro di calcio fra l’Alianza Petrolera e l’Atletico Nacional, valevole per la quinta giornata del gruppo A del quadrangolare di Primera A (apertura) in Colombia.
Partita molto importante, in quanto si troveranno di fronte le prime due squadre del raggruppamento, con 8 punti nelle quattro gare sin qui disputate, che si contendono il primo posto in graduatoria.
Peri bookmakers vige un perfetto equilibrio.
LA VIGILIA DELL’ ALIANZA PETROLERA
L’Alianza Petrolera si è qualificata per il quadrangolare dopo aver chiuso al sesto posto la prima fase dell’Apertura, conquistando 30 punti e cogliendo, quasi per il rotto della cuffia, il passaggio alla fase successivo, in quanto ha perso tre delle ultime quattro gare di campionato. Altra musica, invece, nel quadrangolare dove è ancora imbattuta e ha ottenuto due vittorie e due pareggi, uno dei quali, per 1 a 1, proprio con l’Atletico Nacional nel match di andata. Sono sette le reti messe a segno in queti quattro incontri, a fronte di quattro subiti.
LA VIGILIA DELL’ ATLETICO NACIONAL
L’Atletico Nacional, dal canto suo, ha concluso in terza posizione la prima fase dell’Apertura, con 35 punti, a quattro punti dall’Aguilas che ha conquistato il primo posto. In questo quadrangolare. i biancoverdi hanno iniziato in sordina, con due pareggi di fila, entrambi per 1 a 1 contro Pasto e Petrolera, per poi vincere le altre due gare contro l’Aguilas in entrambe le occasioni per 1 a 0. Adesso il match di ritorno contro l’Alianza Petrolera, molto importante ai fini del primato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PETROLERA (4-2-3-1): Chunga; Navarro, Ospina-Londono, Franco, Saldana; Florez-Carrillo, Manjarres; Torres, Mojica, Luis Angulo; Rodriguez. All. Bodhert.
ATLETICO NACIONAL (5-4-1): Mier; Ocampo, Castro, Mosquera, Zapata, Salazar; Barrera, Duque, Palacio, Torres-Patino; Angel Gutierrez. All. Autuori.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Petrolera-Atletico Nacional, in programma martedì 13 giugno alle 02.30 (ora italiana), non sarà trasmesso dalle tv italiane.
LE QUOTE
Sostanziale equilibrio per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 e il 2 a 2.58, mentre il segno X si trova a lavagna a 3.15.
William Hill propone l’1 a 2.50.
Per consultare altre informazioni sulle quote calcio e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata