PREVIEW POLONIA – GERMANIA
Tornano in campo le nazionali impegnate tra qualificazioni dei prossimi europei EURO24 e alcune amichevoli, tra quest’ultime spicca la sfida che vedrà di fronte Polonia e Germania, partita che si giocherà domani sera, 16 giugno alle 20:45 allo Stadio Narodowy di Varsavia.
LA VIGILIA DELLA POLONIA
La Polonia è reduce da una sconfitta 3-1 sul campo della Repubblica Ceca e dalla vittoria interna 1-0 contro l’Albania nelle ultime due gare di qualificazione a UEFA Euro 2024 partite giocate lo scorso marzo. Squadra di casa che si trova attualmente al 2^ posto nel Gruppo E. Una formazione che vuol ben figurare per prepararsi al meglio alle prossime gare di qualificazione.
LA VIGILIA DELLA GERMANIA
La Germania viene da un pareggio interno 3-3 contro l’Ucraina e incredibilmente non vince dalla gara interna sempre in amichevole con il Perù dello scorso 25 marzo. I tedeschi sono ancora scottati dalla cocente eliminazione maturata lo scorso mondiale in Qatar quando furono eliminati addirittura alla fase a gironi, ricordiamo che la formazione di mister Flick è già sicura della qualificazione al prossimo Europeo in quanto paese ospitante.
PROBABILI FORMAZIONI
Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Cash, Kiwior, Bednarek, Frankowski; Zielinski, Linetty; Bielik, Szymanski, Karbownik; Lewandowski. Allenatore: Santos
Germania (3-4-3): Trapp, Rüdiger, Ginter, Schlotterbeck, Wolf, Goretzka, Kimmich, Raum, Musiala, Füllkrug, Sané. Allenatore: Flick
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Polonia e Germania verrà giocata domani, 16 giugno, alle 20:45, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Germania, il segno (2) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria della Polonia (1) è pagata 5,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Polonia (1) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata