PREVIEW NASHVILLE – SAINT LOUIS CITY
Torna in campo la MLS con la sfida tra Nashville e Saint Louis City, squadre che scendono in campo questa notte alle 02:30 (ore italiane) per la 18^giornata di campionato. Le due compagini arrivano a questa sfida con i loro 2° e 5° posto.
LA VIGILIA DI NASHVILLE
Nashville è reduce dalla si trova al momento al secondo posto in classifica con 32 punti realizzati grazie a 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime 5 partite ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio. Nell’ultima partita ha pareggiato contro Toronto per 1-1.
LA VIGILIA DEL SAINT LOUIS CITY
Il Saint Louis City si trova al 5° posto in classifica con 29 punti realizzati grazie a 9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitti. Nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nell’ultima gara disputata in campionato ha pareggiato 1-1 contro i Los Angeles Galaxy.
PROBABILI FORMAZIONI
Nashville (3-5-2): Wilis, Macnauhgtin, Moore, Maher, Lovitz, Mccarty, Davis, Muyt, Mukthar, Bunbury, Shafferburg
Saint Louis City (3-4-2-1): Burki, Nerwiski, Barlett, Parker, Hierbert, Blom, Lowen, Stroud, Vassilev, Alm, Gioacchini
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Nashville e Saint Louis City si giocherà questa notte alle 02:30 (ore italiane) ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito Nashville, il segno (1) è quotato 1,72, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,95, mentre la vittoria del Saint Louis City (2) è pagata 4,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Saint Louis City (2) a 4,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata