WTA 500 BERLINO: DERBY CECO AL PRIMO TURNO PLISKOVA-KVITOVA
Lunedì 19 giugno scatterà il Wta 500 di Berlino. In Germania testa di serie numero 1 è la bielorussa, Aryna Sabalenka che, al primo turno, giocherà contro Vera Zvonareva, proveniente dalle qualificazioni. Nella parte bassa del tabellone, seconda testa di serie del seeding è la kazaka Elena Rybakina che se la vedrà contro la russa Polina Kudermetova, anch’ella proveniente dalle qualificazioni.
Gli incontri di lunedì vedranno di fronte Vekic-Gracheva, Garcia-Lisicki e, soprattutto, l’atteso derby ceco fra Karolina Pliskova (numero 18 al mondo) e Petra Kvitova (numero 9 del ranking Wta). Sarà il sesto confronto fra le due tenniste, il primo sull’erba. I precedenti sono favorevoli a Kvitova, ma gli ultimi due match in ordine di tempo (seppur uno dei due abbastanza datato, risalente a 5 anni fa) hanno sorriso a Karolina Pliskova.
DOVE VEDERLO
Il Wta 500 ddi Berlino, che si svolgerà da lunedì 19 a domenica 25 giugno sarà trasmesso in diretta TV esclusiva da SuperTennis (224 Sky e 64 digitale terrestre). In streaming su Sky Go, SuperTenniX e WtaTV.
LE QUOTE
Peri bookmakers favorita è Petra Kvitova.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis o Quote Wimbledon Online, puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.