Home > SPORT > Calcio > Europei U21, Germania-Israele: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Europei U21, Germania-Israele: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Grafica tiro di sforbiciata

PREVIEW GERMANIA-ISRAELE

Germania e Israele si affronteranno alle 18 di domani, giovedì 22 giugno, per la 1ª giornata degli Europei U21. Le due squadre condividono infatti il girone C con Inghilterra e Repubblica Ceca, che giocheranno una contro l’altra allo stesso orario. L’ultimo precedente tra queste due formazioni risale proprio alla fase di qualificazione, quando entrambe hanno conquistato le posizioni calde del girone per partecipare alla manifestazione. In quell’occasione a vincere fu la Germania, sia all’andata che al ritorno, prima per 3-2 e poi per 0-1.

LA VIGILIA DELLA GERMANIA

In attesa del suo esordio nella competizione, la Germania ha giocato un amichevole contro la Svizzera il 16 giugno. Dopo essere andati sotto nel punteggio al 5′, i tedeschi si sono risollevati, ribaltando il punteggio fino al risultato finale di 3-1. Durante la fase di qualificazione la nazionale di Di Salvo ha dominato il gruppo B, conquistando la 1ª posizione con 27 punti fatti in 10 partite. Le statistiche più sorprendenti riguardano le capacità offensive dei giovani tedeschi, capaci di realizzare 32 reti per una media superiore ai 3 gol per partita.

LA VIGILIA DELL’ISRAELE

La scorsa settimana l’Israele ha affrontato il Belgio in amichevole, subendo una sconfitta per 0-2. La formazione di Hazan dovrà compiere una vera e propria imprese per superare il girone, trovandosi contro diverse squadre che, almeno sulla carta, dovrebbero essere di molto superiori. Durante la fase di qualificazione la Germania ha imposto la sua superiorità all’Israele, che ha comunque strappato un pass per la manifestazione totalizzando 19 punti in 10 gare. La squadra ha così 2ª posizione, chiudendo a +1 dalla Polonia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA U21 (4-3-3): Atubolu; Fischer, Dardai, Bauer, Netz; Keitel, Huseinbasic, Krauss; Schade, Moukoko, Alidou. All. Di Salvo

ISRAELE U21 (3-4-1-2): Keouf; Lemkin, Blorian, Cohen; Jaber, Hofmayster, Bar, Morgan; Gloukh; Jorno, Turgeman. All. Hazan

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Germania e Israele valevole per gli Europei U21 verrà trasmessa in diretta streaming su sul sito di UEFA.tv.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno la Germania favorita a 1.35, mentre Israele si trova a 8.30 e la X sta a 5.15. La vittoria dei tedeschi viene data anche a 1.25 su William Hill e 1.32 su Bwin e Planetwin365.


Per consultare altre informazioni sulle quote calcio online e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata