WIMBLEDON: TURNO DI SEMIFINALI NELLE QUALIFICAZIONI MASCHILI
Sono in corso di svolgimento gli incontri di qualificazioni, in campo maschile e femminile, all’edizione 2023 di Wimbledon, che sarà la numero 136 e si disputerà, come da tradizione, all’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra.
Sono in palio gli ultimi slot disponibili (16 nel maschile e 16 nel femminile) per il raggiungimento del prestigioso main draw.
Nella giornata di mercoledì 28 giugno si svolgeranno gli incontri delle semifinali delle quali maschili. Sono sei gli italiani rimasti in gara. E ci sarà anche un derby che permetterà al vincitore di giocarsi la finale per un posto nel main draw. Stiamo parlando della sfida che porrà di fronte Matteo Arnaldi, testa di serie numero 1 del tabellone cadetto e numero 78 al mondo, e Federico Gaio, numero 219 del ranking. Arnaldi nel turno precedente ha superato, in rimonta, il cinese Shang per 3-6, 7-6, 7-5, mentre Gaio ha battuto, sempre in rimonta, la wild card Cox per 2-6, 7-6, 7-5. I due azzurri si sono affrontati, lo scorso anno, sulla terra battuta del Challenger San Marino. Ad avere la meglio fu Arnaldi con il punteggio di 6-2, 6-0.
Questi gli incontri degli altri italiani in gara domani, mercoledì 28 giugno: Daniel vs Nardi; Gigante vs Diallo; Pouille-Zeppieri; Collignon-Bellucci.
DOVE VEDERLO
Le qualificazioni al torneo di Wimbledon sono trasmesse, in diretta, in esclusiva in alta definizione su Sky Sport Hd.
LE QUOTE
Nell’incontro di secondo turno delle qualificazioni maschili fra Matteo Arnaldi e Federico Gaio, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito Arnaldi, la vui vittoria è bancata a 1.33, mentre il successo di Gaio si trova a lavagna a 3.02.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata