WTA 250 BAD HOMBURG: SEMIFINALE SWIATEK-BRONZETTI
C’e un importante pezzo d’Italia in Germania, al Wta 250 Bad Homburg, torneo in preparazione all’attesissimo Wimbledon che partirà nei prossimi giorni.
Per la prima volta in carriera Lucia Bronzetti ha conquistato una semifinale sull’erba, dopo aver battuto, in sequenza, l’austriaca Grabher (6-4, 6-1), l’egiziana Sherif, numero 4 del seeding (1-6, 7-6, 6-3) e Varvara Gracheva per 6-4, 6-3. Per un posto in finale, l’azzurra dovrà vedersela con la numero 1 al mondo, Iga Swiatek che, ai quarti, ha superto la russa Anna Blinkova.
DOVE VEDERLO
La copertura del Wta 250 Bad Homburg è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming fruibile tramite il SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky).
LE QUOTE
Nell’incontro di semifinale fra Iga Swiatek e Lucia Bronzetti, Betflag e i suoi analisti vedono favorita la tennista polacca, la cui vittoria è bancata a 1.03, mentre il successo di Lucia Bronzetti è bancato a 9.10.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata