PREVIEW PLATENSE – LANUS
Si disputerà al «Ciudad de Vicente López», di Buenos Aires, sabato 1 luglio a mezzanotte (ora italiana), l’incontro di calcio fra il Platense e il Lanus, valevole per la ventunesima giornata della Liga Profesional, il massimo campionato di calcio argentino.
Partita fra due squadre che hanno obiettivi differenti in classifica e sono distanti otto punti. Ospiti aall’inseguimento di un posto nella prossima Coppa Libertadores, padroni di casa che vogliono alimentare i sogni di ingresso in Coppa Sudamerica.
Peri bookmakers leggermente favorito è il Lanus.
LA VIGILIA DEL PLATENSE
Cammino altalenante per il Platense che, nelle ultime 15 gare, ne ha pareggiate soltanto una, ma è reduce da due vittorie consevutive, ottenute contro Tigre e Arsenal Sarandi che l’hanno rimessa in corsa per un posto nella prossima Coppa Sudamerica. Con maggiore continuità l’obiettivo di qualificazione a questa manifestazione potrebbe diventare realtà per l’undici allenato da Palermo.
LA VIGILIA DEL LANUS
Il Lanus, dal canto suo, è reduce da sei risultati utili consecutivi (tre pareggi e tre vittorie). Le possibilità di qualificarsi alla prossima Coppa Libertadors sono parecchie, anche perché il terzo posto, occupato dal Talleres Cordoba dista solo 3 lunghezze, menre il terzo soltanto, in mano al San Lorenzo, solo una. Un eventuale succesos in casa del Platense darebbe ulteriore slancio ai ragazzi di mister Kudelka.
PROBABILI FORMAZIONI
PLATENSE (4-4-1-1): Macagno, Morgantini, Vazquez, Suso, Infante, Martinzm Diaz, Coastro, Marcich; Taborda; Quiroga. All. Palermo.
LANUS (4-3-3): Morales; Caceres, Aguilar, Lema, Sanchez; Boggio, Fernandez, Esquivel; de La Vega, Sand, Troyansky. All. Kudelka.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra Plantense e Lanus, valevole per la ventunesiam giornata del massimo campionato argentino, non avrà copertura televisiva in Italia.
QUOTE
Leggermente favorito il Lanus per BetFlag e i suoi analisti.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata