PREVIEW ANGOLA – LESOTHO
Torna in campo il calcio africano con la sfida tra Angola e Lesotho in un match valido per la Cosafa Cup. Le due squadre si affronteranno domani 12 luglio alle ore 19. Entrambe le compagini fanno parte del Girone C e si trovano rispettivamente al secondo e primo posto.
LA VIGILIA DELL’ANGOLA
L’Angola si presenta a questa sfida di Cosafa Cup dopo aver pareggiato 1-1 contro il Monzambico nell’ultima partita di questa competizione. La formazione di casa sta vivendo un periodo di forma altalenante, l’ultima sconfitta risale a marzo ed è arrivata per mano del Ghana. In classifica si trova al secondo posto con quattro punti grazie a una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
LA VIGILIA DEL LESOTHO
Il Lesotho è reduce dalla vittoria contro Mozambico e cerca di dare continuità con la sfida all’Angola in una sfida complicata viste le difficoltà legate ad alcuni infortunati. In classifica il Lesotho guida il Gruppo C con 6 punti dopo due vittorie e una sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Angola-Lesoho si disputerà domani 12 luglio, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Angola, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,67, mentre la vittoria di Lesotho (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria di Lesotho (2) a 3,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata