Home > SPORT > Calcio > Amichevoli: l’Inter sfida l’Al Nassr di CR7 e Brozovic

Amichevoli: l’Inter sfida l’Al Nassr di CR7 e Brozovic

premier

PREVIEW INTER – AL NASSR

E’ tempo di amichevoli estive, amichevoli internazionali e per certi versi di prestigio. Domani, 27 luglio alle 12:15 si affrontano Inter e l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, squadre che si sfideranno allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka in Giappone.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter si appresta a scendere in campo per una delle amichevoli estive internazionali organizzate nella tournee in Giappone. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da una stagione importante e ricca di soddisfazioni. La vittoria della Supercoppa Italiana, la vittoria della Coppa Italia e la finalissima di Champions League persa contro il Manchester City. Adesso è tempo di ripartire e il mercato, ancora in corso, ha visto partire pezzi da novanta come Onana e Brozovic, proprio quest’ultimo si troverà in campo con la maglia dell’Al Nassr nell’amichevole di domani.

LA VIGILIA DELL’AL NASSR

L’Al Nassr si è fatta conoscere al mondo grazie all’acquisto stellare di Cristiano Ronaldo, ma negli ultimi giorni sono arrivati altri nomi importanti per il calcio saudita, tra questi quello di Brozovic che si prepara in amichevole ad affrontare la sua Inter. La squadra allenata da Luis Castro sarà impegnata, per l’inizio della stagione, nella UAFA Cup il prossimo 28 luglio, mentre darà il via al proprio campionato il prossimo 14 agosto contro l’Al-Ettifag.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER MILANO (3-5-2): F.Stankovic; De Vrij, Bisseck, Bastoni; Cuadrado, Frattesi, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

AL NASSR (4-2-3-1): Al-Aqidi; S.Al Ghannam, Oujami, Al-Amri, Telles; Brozovic, Fofana; K.Al Ghannam, Talisca, Ghareeb; Ronaldo. Allenatore: Luis Castro.

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole Inter – Al Nassr verrá trasmessa in diretta TV su Sky al canale Sky Sport Summer. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZNNow TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone, console).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria dell’Al-Naasr (2) è pagata 6,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Al-Naasr (2) a 5,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata