Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions League: il Psv ospita lo Sturm Graz

Qualificazioni Champions League: il Psv ospita lo Sturm Graz

qualificazioni champions league

PREVIEW PSV-STURM GRAZ

Psv e Sturm Graz si affronteranno alle 20:30 di domani, martedì 8 agosto, per le semifinali d’andata di qualificazione alla prossima Champions League. La gara si giocherà al Philips Stadion di Eindhoven, in casa degli olandesi, dove queste due formazioni si sono già affrontate solamente 2 anni fa. In quel occasione si incrociarono ai gironi di Europa League, finendo il match sul 2-0 per i padroni di casa, portati alla vittoria dalle reti di Carlos Vinicius e Bruma.

LA VIGILIA DEL PSV

Il Psv si è qualificato automaticamente alle semifinali grazie all’ottimo ranking del campionato olandese. Quella di domani sarà però la seconda partita ufficiale della loro stagione, dato che la squadra ha già alzato il suo primo trofeo solamente pochi giorni fa. Il Psv ha infatti battuto per 0-1 il Feyenoord in Supercoppa d’Olanda grazie a un gol di Noa Lang. La formazione di Bosz è l’ovvia favorita per il match di domani, avendo dalla sua giocatori di grande esperienza sul piano europeo come Luuk de Jong.

LA VIGILIA DELLO STURM GRAZ

Anche la trafila di Champions dello Sturm Graz inizierà solamente domani, avendo la squadra chiuso la stagione al 2° posto della Bundesliga austriaca. Anche la loro stagione è già iniziata, con il club che ha già messo da parte 6 punti in classifica nelle prime 2 partite disputate. L’obiettivo dei bianconeri quest’anno sarà quello di tentare di ostacolare nuovamente i rivali del Salisburgo, lanciati verso un altro titolo nazionale. Per riuscirci la società ha ingaggiato alcuni giovani talenti come il difensore classe 2002 Gabriel Haider dall’Hoffenheim e il centrocampista 20enne Javier Serrano direttamente dall’Atletico Madrid.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Ramlho, Boscagli, van Aanholt; Sangare, Babadi, Veerman; Bakayoko, de Jong, Lang. All. Bosz

STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Gorenc Stankovic, Kieteishvili; Horvat; Wlodarczyk, Boving. All. Ilzer

DOVE VEDERLA IN TV

Il preliminare di Champions League tra Psv e Sturm Graz non sarà trasmesso da emittenti italiane.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Psv favorito a 1.42, seguito dallo Sturm Graz a 6.55, mentre la X sta a 4.50. La vittoria del club olandese si trova anche a 1.39 su Better, Goldbet e Planetwin365.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata